Servizi

Questo è quello che facciamo

Mete Turistiche

image

Cala Gonone. Con i suoi 225 Kmq di territorio è tra i comini più estesi della Sardegna e tra i più fortunati grazie alla varietà del paesaggio. Il mare cristallino del Golfo di Orosei e le incontaminate montagne del Supramonte costituiscono il suo invidiabile patrimonio naturale. Il mare , le spiagge, una costa vergine e incontaminata costituiscono un incredibile offerta naturalistica di Cala Gonone, rinomata località marina a soli 8 km. di distanza da Dorgali, Dotata di strutture moderne ed efficienti. I numerosi alberghi, per lo più a conduzione familiare , offrono una calorosa accoglienza, consolidatasi in decenni di aperture al mondo delle vacanze. Non mancano però complessi ricettivi di più ampie dimensioni, che garantiscono un soggiorno all' insegna del tutto compreso.

Mini Crociera

La Mini Crociera è una gita che dura l’intera giornata e consente ai passeggeri di ammirare e fotografare tutte le spiagge, le grotte e gli angoli della costa.

Escursioni

Trekking, free climbing, deltaplano e parapendio, mountain bike, equitazione, kayak, canyoning, bungee jumping, immersioni subaque, speleologia sono solo alcune delle attività sportive che permettono di scoprire l' ambiente naturale estremamente vario, di Dorgali e Cala Gonone.

Itinerari

Un territorio vastissimo che ospita una natura sempre varia e diversa, dalle desolate estensioni del Supramonte alla dolcezza delle valli coltivate a vite per finire agli altopiani basaltici del Gollèi dove si alternano il pascolo e la coltivazione della vite e dell'ulivo.

Mondo Archeologico

Il territorio di Dorgali e Cala Gonone dal punto di vista archeologico, è un voluminoso libro aperto dove si possono leggere le misteriose tracce lasciate dai differenti popoli e civiltà che si sono succeduti nell' isola.